Come modifico i dati del mio account?
Accedi al tuo account e clicca su “My Accaunt”
In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password, l’email collegata all’account.
Cambio di indirizzo email?
Quando richiedi di cambiare il tuo indirizzo email, ti inviamo una comunicazione al tuo vecchio indirizzo email. Qui troverai un link per confermare che sia stato tu a richiedere la modifica. Se ricevi questa email e non hai richiesto la modifica dell’indirizzo, segui le istruzioni contenute nella comunicazione.
Come posso trovare il prodotto che desidero sul negozio online?
Puoi trovare i tuoi prodotti preferiti sia navigando le pagine del sito sia utilizzando il motore di ricerca (inserisci il nome o il numero del prodotto per cercarlo).
Una volta trovato, aggiungi il prodotto al carrello (se vuoi acquistarlo) o nei preferiti (se desideri comprarlo o visualizzarlo in un secondo momento).
Reso e Rimborso?
Se hai effettuato un reso, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.
Non appena il reso sarà ricevuto e controllato, ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Hai pagato con un buono regalo?
La somma sarà rimborsata come buono regalo da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.
pagamento con PayPal?
Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.
Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.
Rimborso a seguito di un reso
Se rendi uno o più articoli, il valore dei rispettivi articoli sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.
Puoi decidere, al momento della creazione del tuo account PayPal, se vuoi che la somma sia accreditata direttamente sul tuo conto corrente.
Se il tuo account Paypal è chiuso, ci riserviamo il diritto di riaccreditare la cifra sul tuo conto corrente. Se questo non è possibile, su un altro account PayPal.
Se il prodotto è difettoso?
Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.
Inviaci una e-mail all’indirizzo: stilissima@stilissima.it indicando articolo, taglia e difetto riscontrato.
Cambiare un articolo?
L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?
Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente entro 10 giorni e, se vorrai, ordinarli di nuovo!
Riceverai un buono del valore della merce restituita entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere. Non sei vincolato ad attendere il rimborso per il tuo nuovo ordine, se lo desideri puoi procedere subito ad un nuovo ordine.
Tempi di spedizione?
Al momento della conclusione dell’ordine ti indicheremo la data stimata di consegna e quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini.
La consegna richiede da 3 a 5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).
Non offriamo il servizio di consegna espressa. Faremo del nostro meglio per consegnare l’ordine al più presto.
Buoni sconto e buoni regalo?
Che cos’è il buono sconto?
Il buono sconto è un codice alfanumerico (9VEPREXVTX) che si applica al momento della conclusione dell’ordine.
Il codice può applicarsi a tutto l’ordine oppure solo ad alcuni articoli.
Perché non riesco ad utilizzare il mio buono?
Il buono sconto deve essere utilizzato su un importo minimo di spesa ed entro un periodo limitato. Le condizioni di utilizzo sono sempre specificate accanto al codice che ricevi per email o nella homepage del sito.
Puoi utilizzare un solo buono sconto per ogni ordine.
Nel caso il sistema non dovesse accettare il tuo buono, ti verrà indicata la motivazione del mancato utilizzo (minimo di spesa non raggiunto, articolo escluso dalla promozione, codice sconto scaduto).
Il mio buono sconto non funziona, perchè?
I codici sconto sono soggetti a condizioni di utilizzo.
Ti consigliamo di controllare la data di scadenza e quali articoli rientrano nella promozione. Se il buono è utilizzabile una volta sola e lo hai applicato ad un ordine che hai cancellato, un secondo utilizzo non sarà possibile.
Come utilizzare un buono sconto?
Potrai inserire il codice sconto sia alla fase “Pagamento” che al momento della conferma dell’ordine, nello spazio “Codice sconto/buono regalo”.
Clicca su “Utilizza il buono” e il valore del buono sconto verrà scalato dal totale da pagare.
Posso Cancellare/Modificare Il Mio Ordine Online?
Non è possibile cancellare o modificare gli ordini una volta effettuati. Tuttavia, offriamo un servizio di assistenza scrivendo all’indirizzo e-mail stilissima@stilissima.it e inserendo i seguenti dati: codice prodotto, descrizione e motivazione dell’errore.